HomeMagazineRadio Italia confermata radio ufficiale della Biennale di Venezia

Radio Italia confermata radio ufficiale della Biennale di Venezia

Radio Italia confermata radio ufficiale della Biennale di Venezia

Radio Italia si conferma anche quest’anno radio ufficiale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia; l’accordo di collaborazione è siglato fino al 2024.

La mostra, giunta quest’anno alla 79esima edizione, avrà luogo dal 31 agosto al 10 settembre 2022 e si terrà presso il Lido di Venezia, come reso noto sul sito dell’emittente. Radio Italia presenzierà le serate di apertura e chiusura, con collegamenti quotidiani dal red carpet e in occasione delle proiezioni al Palazzo del Cinema, a fare dal colonna sonora chiaramente i migliori successi della musica italiana.

E in diretta dal Palazzo Ex Casinò, la speaker e conduttrice Manola Moslehi incontrerà i protagonisti principali della Biennale 2022 per entrare nel vivo della kemesse con news, interviste esclusive e contenuti ad hoc.

Radio Italia alla 79esima edizione della Biennale di Venezia 2022

Grazie a Radio Italia sarà possibile seguire ed ascoltare, giorno per giorno, la mostra del cinema e sul sito dell’emittente, e sui tutti i social, alle pagine ufficiali di Facebook, Instagram, Twitter e Tik Tok.

A proposito di social, ricordiamo che Radio Italia si è affermata al secondo posto su Instagram come emittente più coinvolgente e al quarto posto come una delle emittenti più attive, questo secondo i dati resi noti da Social Radio Lab.

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

RTL 102.5 Power Hits Estate 2022: annunciato il cast

RTL 102.5 Power Hits Estate 2022: annunciato il…

Torna Battiti Live su Italia 1: questa sera la compilation

Torna Battiti Live su Italia 1: questa sera…

È morta Antonella Rocchi della redazione di RTL 102.5

È morta Antonella Rocchi della redazione di RTL…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.