HomeMagazineRadio NewsPaola Perego nuova speaker per Rai Radio 2

Paola Perego nuova speaker per Rai Radio 2

Rai Radio 2 si prepara all’estate con un nuovo programma dal titolo “Al posto del cuore”, che andrà molto probabilmente in onda il sabato e la domenica all’ora di pranzo, a partire da giugno. E alla guida di questa new entry nel palinsesto dell’emittente, ci sarà un volto già molto noto alla televisione italiana, vale a dire la conduttrice televisiva, e a breve anche speaker radiofonica, Paola Perego. Affiancata oltretutto, dalla scrittrice Laura Campiglio.

Il programma avrà come tema centrale i “problemi di cuore”, e infatti gli ascoltatori potranno contattare Paola e Laura durante la diretta per raccontare le proprie vicissitudini e trarre magari qualche fortunato consiglio.

Per Paola Perego si tratta della prima esperienza nei panni di conduttrice radiofonica, al seguito di una carriera che l’ha vista spaziare tra i programmi televisivi di Rai e Mediaset. Come apprendiamo da blastingnews.com, le due conduttrici stanno definendo i dettagli del programma proprio in questi giorni, e quel che è certo fino ad ora, è che per ascoltarle su Rai Radio 2 sarà necessario attendere l’arrivo di giugno.

photo credit: gogo magazine 

Articolo a cura di Vittoria Marchi 

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Ilaria Cappelluti passa a Radio Kiss Kiss

Ilaria Cappelluti passa a Radio Kiss Kiss

RTL 102.5: l’addio di Jolanda Granato

RTL 102.5: l’addio di Jolanda Granato

Stefano Fisico, Dj di Radio Italia ci parla del suo Radio Italia Club

Stefano Fisico, Dj di Radio Italia ci parla…

Articoli recenti

Francesco Facchinetti denuncia Conor McGregor

Francesco Facchinetti denuncia Conor McGregor

Lucarelli e Bignardi difendono Ambra su Radio Capital

Lucarelli e Bignardi difendono Ambra su Radio Capital

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.