RMC partner di Milano Durini Design District

Radio News

RMC partner di Milano Durini Design District

Con oltre 120.000 visitatori stimati e 11.000 mq di spazi espositivi dedicati all’Interior Design tra i più esclusivi in centro città, Milano Durini Design District, si appresta a vitalizzare il distretto Durini durante la Design Week 2017 (4-9 aprile 2017) con molteplici iniziative finalizzate a indagare ed indagarsi sul significato più profondo del termine Design: una ricerca introspettiva sul libero pensiero e sulle libere idee.

Per questa prestigiosa occasione MDD ha scelto come radio partner Radio Monte Carlo. La radio italiana del Principato di Monaco sarà presente in Via Durini con una struttura avveniristica posizionata in strada – la RMC MUSIC LOUNGE -  all'interno della quale si potrà ascoltare musica selezionata dai music designer dell’emittente appositamente per Milano Durini Design.

Saranno inoltre previste interviste esclusive ai protagonisti del settore: designers, imprenditori, architetti, autorità.

Questo perché per Radio Monte Carlo la musica ha la stessa fondamentale valenza di tutte le altre componenti di un progetto. E sulla qualità della diffusione sonora RMC ha basato la sua autorità.

Per questo ha scelto come technical partner Sonos, azienda americana che ha creato il Wireless HiFi System, ovvero quell'insieme di diffusori intelligenti e prodotti audio per la casa che consentono di ascoltare in streaming in modalità wireless tutta la musica preferita in qualsiasi stanza della casa con un suono in alta fedeltà. Oltre a riprodurre la propria raccolta personale di musica digitale, Sonos permette di accedere a milioni di brani musicali e migliaia di stazioni radio grazie a partnership con i servizi musicali di tutto il mondo.

Ufficio stampa RadioMediaset (Radio 105, Virgin Radio, R101) e RMC