HomeMagazineSbeberz Rasta Radio: dalla Jamaica alla Sicilia a ritmo di Reggae!

Sbeberz Rasta Radio: dalla Jamaica alla Sicilia a ritmo di Reggae!

Oggi Radiospeaker.it vuole presentarvi Sbeberz Rasta Radio, progetto che nasce nel novembre 2009 tra Catania e Messina, dalle menti di due ragazzi che hanno in comune la passione per la cultura e la musica reggae.

Dopo breve tempo Sbeberz comincia a crescere ed a garantirsi la fiducia di una discreta fascia di ascoltatori sempre più esigenti, questo porterà i fondatori a credere nel progetto e ad inserire  nuovi programmi, che garantiscono alla radio una certa professionalità e eterogeneità musicale.

Con l’arrivo dei nuovi programmi si aggiungono in parallelo anche altri dj, vocalist e singers della scena reggae Sicula, ma non solo, Sbeberz può contare anche della presenza di personaggi di un certo calibro provenienti dalla scena musicale nazionale. L’insieme di questi elementi contribuiscono ad allargare e migliorare questo progetto, fino a fargli raggiungere nella stagione 2010/2011 ben 30.000 ascoltatori e 100.000 visite del proprio sito web provenienti da tutto il mondo.

Sbeberz rasta radio ormai dal 2009 è ritrovo di melodie, culture e popoli provenienti dai luoghi più svariati del mondo, dalla Jamaica all’Italia, dall’Africa all’America. Un luogo dove musica e passione regnano sovrane, dove ogni ascoltatore può divertirsi, interagire, conversare e soprattutto lasciarsi trasportare dai più svariati ritmi black come il reggae, roots, ska, rockstaedy, funky, hip-hop, dancehall e molto altro. Questo è Sbeberz rasta radio, dalla Jamaica alla Sicilia su www.rastaradio.it

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.