Web Marketing Festival 2018: 200 i relatori

Radio News

Web Marketing Festival 2018: 200 i relatori

E' partito il conto alla rovescia per la sesta edizione dell'attesissimo Web Marketing Festival, in programma il 21, 22 e 23 giugno al Palacongressi di Rimini. Diverse le innovazioni che saranno presentate, particolarmente legate al mondo digitale.

Un'occasione per tutti gli addetti ai lavori e non solo di conoscere le novità di un settore in continua espansione, in vari ambiti, come affermato da Cosmano Lombardo, Chiarman del Web Marketing Festival.

Cospicuo il numero delle presenze nel corso delle scorse edizioni, a testimonianza dell'importanza ed anche dell'utilità che, un'iniziativa del genere, riesce ad offrire a tutti coloro che vogliono sperimentare le nuove modalità, offerte dalla tencnologia, nella pianificazione delle strategie di marketing. Ricco il programma anche per quest'anno, pieno di eventi e di personalità di spicco, anche di rilievo internazionale.

A tal proposito, hanno dato già la loro conferma 200 relatori provenienti da tutto il mondo, alcuni di questi appartenenti anche ad importanti realtà aziendali ed universitarie d'Italia. 

Con essi sarà interessante discutere dei temi oggetto del festival, secondo incontri specifici, fatti di speech formativi, case study e dibattiti, al fianco di esperti del digital marketing. Un'occasione unica,quindi,per acquisire, da professionisti di rilievo, suggerimenti o consigli per rendere vincente il proprio operato, in un'era sempre più concorrenziale.

Radiospeaker.it è media partner dell'evento e seguirà tutti gli appuntamenti in programma, facendovi vivere la coinvolgente atmosfera del Web Marketing Festival.

Attualmente il prezzo del biglietto è di €129,00 ed è acquistabile direttamente su www.webmarketingfestival.it

Articolo a cura di Maurizio Schettino 

 

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.
HTML Forms powered by Wufoo.