HomeMagazineWeb Marketing Festival 2018: 200 i relatori

Web Marketing Festival 2018: 200 i relatori

E’ partito il conto alla rovescia per la sesta edizione dell’attesissimo Web Marketing Festival, in programma il 21, 22 e 23 giugno al Palacongressi di Rimini. Diverse le innovazioni che saranno presentate, particolarmente legate al mondo digitale.

Un’occasione per tutti gli addetti ai lavori e non solo di conoscere le novità di un settore in continua espansione, in vari ambiti, come affermato da Cosmano Lombardo, Chiarman del Web Marketing Festival.

Cospicuo il numero delle presenze nel corso delle scorse edizioni, a testimonianza dell’importanza ed anche dell’utilità che, un’iniziativa del genere, riesce ad offrire a tutti coloro che vogliono sperimentare le nuove modalità, offerte dalla tencnologia, nella pianificazione delle strategie di marketing. Ricco il programma anche per quest’anno, pieno di eventi e di personalità di spicco, anche di rilievo internazionale.

A tal proposito, hanno dato già la loro conferma 200 relatori provenienti da tutto il mondo, alcuni di questi appartenenti anche ad importanti realtà aziendali ed universitarie d’Italia. 

Con essi sarà interessante discutere dei temi oggetto del festival, secondo incontri specifici, fatti di speech formativi, case study e dibattiti, al fianco di esperti del digital marketing. Un’occasione unica,quindi,per acquisire, da professionisti di rilievo, suggerimenti o consigli per rendere vincente il proprio operato, in un’era sempre più concorrenziale.

Radiospeaker.it è media partner dell’evento e seguirà tutti gli appuntamenti in programma, facendovi vivere la coinvolgente atmosfera del Web Marketing Festival.

Attualmente il prezzo del biglietto è di €129,00 ed è acquistabile direttamente su www.webmarketingfestival.it

Articolo a cura di Maurizio Schettino 

 

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino è speaker radiofonico, redattore giornalistico per testate e blog regionali e nazionali, ideatore organizzatore e presentatore di eventi, manifestazioni e/o concerti per enti pubblici e privati, con famose personalità del mondo dello spettacolo. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque. La differenza la fa chi va in onda

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque.…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.