Elenos tramite Itelco acquisisce Electrosys

Strumentazione Radiofonica

Elenos tramite Itelco acquisisce Electrosys

ELENOS, tramite la controllata Itelco, ha acquisito oggi marchio ed operatività Electrosys. Elenos srl, società leader nella fornitura di apparati di trasmissione radio FM, rende noto che, la società Itelco Broadcast s.r.l. (a partecipazione maggioritaria di Elenos,) completa il suo assetto operativo con l’acquisizione dell’operatività e del marchio Electrosys.

La ITELCO Broadcast srl, società di R&D del gruppo ELENOS, è orgogliosa di annunciare che oggi è stata formalizzata l’acquisizione della società Electrosys (in concordato). Grazie a tale acquisizione tornano ad essere operative tutte le attività che erano proprie della Electrosys, in capo alla ITELCO Broadcast.

La società ITELCO Broadcast srl agirà quindi da oggi sul mercato mondiale attraverso i prodotti ed il brand di Electrosys, con strutture e strategie indipendenti da quelle operative in Elenos.

In particolare si precisa che mentre Elenos resterà prevalentemente focalizzata sul tradizionale mercato Radiofonico Fm e Tv Digitale con prodotti e soluzioni a marchio proprio, Itelco Broadcast sarà prevalentemente focalizzata sul mercato TV Digitale, Scientifico, Medicale e Radiofonico FM con prodotti e soluzioni a marchio "Itelco Broadcast"

Ogni organizzazione manterrà la propria struttura commerciale indipendente e, in particolare, il team Itelco Broadcast darà continuità di prodotto e gestione a tutti i clienti e alle terze parti già in relazione con la precedente gestione Electrosys.

Entrambe le società nel corso dell'anno 2015 saranno presenti alle principali fiere internazionali di settore, quali il NAB a Las Vegas, il Broadcast Asia a Singapore e l'IBC ad Amsterdam; possiamo già preannunciare che in quelle occasioni avverrà la presentazione di numerose novità di prodotto, dai contenuti tecnologici particolarmente innovativi.

Per ulteriori informazioni e contatti: www.elenos.com