Elisabetta Canalis in visita a Radio 105 per incontrare Maccio Capatonda

Curiosità Radiofoniche

Elisabetta Canalis in visita a Radio 105 per incontrare Maccio Capatonda

Da un po' di settimane su tutti i giornali di Gossip non si fa altro che parlare della presunta storia fra Marcello Macchia, in arte "Maccio Capatonda", ed Elisabetta Canalis. Dopo numerose foto dove i due sono stati "beccati" abbracciati (o mano nella mano) e dopo i numerosi segnali lanciati sui social network, pochi giorni fa l'ex velina di Striscia la Notizia si è recata negli studi di Radio 105 per vedere "il Maccio" all'opera durante una registrazione col suo collega "Herbert Ballerina".

Elisabetta non ha avuto alcun timore nel farsi scattare una fotografia mentre assisteva alla registrazione negli studi. Parlando in termini "investigativo-paparazziani" (come direbbe un mio vecchio professore del liceo) questo sembrerebbe il classico gesto di chi non ha nulla da nascondere: nessuno esclude però che potrebbe trattarsi di una semplice "maschera" per evitare ulteriori chiacchere sulla presunta coppia.

Sta di fatto che, maschera o meno, la foto, dopo essere stata pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook dell'emittente, nel giro di poche ore è diventata virale ed è stata presa di mira da numerosi giornali e riviste online.

I due continuano a smentire, ma di certo continueremo a sentirne delle belle! E voi cosa ne pensate? C'è veramente amore nell'aria o è tutta una montatura?

Fonti: IlMessaggero.itLeggo.itGossip.fanpage.it

Articolo a cura di Daniele Orecchio