HomeMagazineBryan Box riparte oggi con il suo show su Twitch

Bryan Box riparte oggi con il suo show su Twitch

Bryan Box riparte oggi con il suo late show su Twitch: The Box. Scopriamo tutte le novità della seconda stagione.

Bryan Box riparte oggi con il suo show su Twitch

Bryan Box, la voce di Radio 105, riprende oggi il suo late show su Twitch: The Box. Si tratta di uno spettacolo non tradizionale, dal momento che vengono ospitati personaggi del web e del gaming.

Il target di riferimento sono i millennials e la generazione Z, quindi gli argomenti che si trattano in trasmissione sono spesso legati al mondo nerd. Non è un caso che la passata stagione ha visto fra i protagonisti tanti youtuber, streamer, caster o cosplayer.

Bryan Box torna su Twitch

In questa stagione sono previste in tutto otto puntate, durante le quali ognuno dei protagonisti farà il proprio unboxing. Oltre allo spettacolo, infatti, The Box è anche un’occasione per fare beneficenza, visto che gli oggetti portati dagli ospiti verranno poi messi all’asta.

Lo show andrà in onda esclusivamente su Twitch, e gli utenti stessi avranno la possibilità di interagire con Bryan Box e con gli ospiti in tempo reale. Lo show durerà complessivamente oltre due ore, e sono previsti sia un pre che un post-show, curati rispettivamente dagli IPants e da Multiplayer.it.

L’appuntamento con The Box è fissato per questa sera a partire dalle 20.45. Bryan Box ospiterà sul suo canale la webstar Giulia Penna e il pro-player Paolo Cannone. Secondo quanto comunicato da Multiplayer.it stesso, inoltre, nel corso della stagione vedremo anche Gli Autogol, anch’essi sbarcati recentemente su Twitch.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere sulla Radio

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.