Jody Cecchetto entra fra i 100 under 30 “Innovatori” di Forbes
“Pazzesco…” inizia così il post di Jody Cecchetto in cui annuncia di essere fra i 100 under 30 definiti “Innovatori” da Forbes. Un traguardo importante in un anno incredibile per Jody, già conduttore di RTL 102.5 e Radio Zeta.
Fra le altre cose Jody Cecchetto nel 2022 aveva condotto il Future Hits Live di Radio Zeta e il Power Hits Estate di RTL 102.5 all’Arena di Verona. Ma l’ultima occasione l’ha avuta a Sanremo dove ha condotto il Prima Festival insieme ad Andrea Delogu e Gli Autogol, ne avevamo parlato a gennaio proprio con lui che è passato a trovarci negli studi di Radiospeaker di Milano.
Jody Cecchetto “Number One” nella categoria “Entertainment” di Forbes
Non è tutto perché Jody oltre ad essere fra i 100 under 30 “Innovatori” per Forbes 2023, è anche definito “Number One” nella categoria “Entertainment”. “Che bella la parola innovare, sono lusingato di essere insieme ad altri 99 giovani pieni di vita e di voglia di fare” commenta su Instagram.
Non mancano i tanti ringraziamenti, dalla famiglia di RTL 102.5 e Radio Zeta “a chi mi ha dato occasioni in questo bellissimo mondo e a tutte le persone che lavorano nelle mie radio, è come una grande famiglia – continua – Grazie ad Amadeus per la grande occasione e vetrina di Prima Festival 2023 per Sanremo. È stato fondamentale. Grazie a mia mamma, mio fratello e mio papà Claudio Cecchetto, se sono quello che sono è perché sono cresciuto con voi, vi amo immensamente. E infine grazie a tutte le persone vicine o lontane che mi vogliono bene quotidianamente, i miei amici, la mia ragazza Chiara Faini, l’avere belle persone intorno è linfa vitale, il bene è ricambiato“.
“Io non so se ritenermi davvero “innovatore” o “number one”, ma sicuramente ho voglia di fare e di prendere con tutto l’entusiasmo del mondo i treni che passano e passeranno nella mia vita. Voglio meritarmi tutto” conclude Jody Cecchetto su Instagram.
A questo punto sono ben due gli under 30 riconosciuti da Forbes nel gruppo di RTL 102.5: un anno fa avevamo chiacchierato con Enrico Galletti, collega e amico di Jody, nominato fra i migliori under 30 di Forbes 2022.