HomeMagazineRadio NewsLuca Viscardi torna a “La Famiglia” su RTL 102.5 dopo 19 anni

Luca Viscardi torna a “La Famiglia” su RTL 102.5 dopo 19 anni

Luca Viscardi torna a “La Famiglia” su RTL 102.5 dopo 19 anni

Luca Viscardi torna alla co-conduzione del programma radiofonico “La Famiglia Giù al Nord” su RTL 102.5, dopo una pausa di ben 19 anni. Il celebre programma mattutino va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 11:00, e da lunedì 30 settembre 2024 vede nuovamente protagonista Viscardi, affiancato da Jennifer Pressman, Emanuele Carocci e Sara Calogiuri.

La conduzione di “La Famiglia Giù al Nord” ha visto diverse voci alternarsi negli anni, fino al ritorno di Luca Viscardi, che era stato uno dei volti più noti del programma dal 1993 al 2005. Più recentemente, Viscardi aveva condotto il programma “No Problem – W l’Italia” insieme a Charlie Gnocchi e Carolina Rey, occupando la fascia mattutina del venerdì, sabato e domenica.

Luca Viscardi in settimana, Paolo Cavallone torna al weekend

Ora, con il suo ritorno a “La Famiglia Giù al Nord”, la squadra di RTL 102.5 è pronta a offrire una nuova stagione di intrattenimento e contenuti esclusivi, disponibili come sempre su tutte le piattaforme dell’emittente, inclusa la modalità on demand su RTL 102.5 Play.

Solo pochi giorni fa, si parlava di un possibile addio di Paolo Cavallone alla fascia settimanale de “La Famiglia Giù al Nord”. Cavallone infatti già dallo scorso weekend è tornato al sabato e alla domenica da dove era ripartito su RTL prima dell’estate.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Studio House: Andrea Ceccon, lo station manager parla con Radiospeaker.it

Radio Studio House: Andrea Ceccon, lo station manager…

Dicci qual è il tuo uovo preferito e scopri il tuo regalo radiofonico

Dicci qual è il tuo uovo preferito e…

Articoli recenti

Radiospeaker.it è Media Partner Ufficiale di IBC2025

Radiospeaker.it è Media Partner Ufficiale di IBC2025

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.