HomeMagazineMarco Mazzoli lascia Radio 105

Marco Mazzoli lascia Radio 105

Marco Mazzoli ha lasciato Radio 105, e lo ha fatto oggi. Questo è quanto emerge dalla sua pagina facebook, oggi 24 ottobre 2017 alle 13:54 ha pubblicato queste parole: “Il mio lungo percorso a Radio 105 finisce oggi. Grazie a tutti per questi 20 anni meravigliosi”.

Gira voce che non sia passata impunita la bestemmia andata in onda venerdì scorso.

Si tratta dell’ennesimo caso di annuncio “shock” per tenere alta l’attenzione degli ascoltatori? Radio Mediaset non ha mandato giù lo scivolone dello scorso weekend e ha preso dei provvedimenti drastici? Mazzoli non ha mandato giù lo sfogo del suo collega Dj Giuseppe che si lamentava in diretta della bestemmia andata in onda?

Non sappiamo rispondere a queste domande, intanto c‘è già chi ipotizza l’apertura di una radio indipendente dello zoo o una diretta audio su facebook del programma così come ha già sperimentato Fiorello con il suo nuovo programma online “il socialista.

E’ arrivato il momento tanto temuto da tutti i fan dello Zoo? Fatto sta che oggi i conduttori non sono andati in diretta e in onda è stato trasmesso un best of dello Zoo di 105.

Mazzoli, siamo tutti in attesa di una tua dichiarazione ufficiale, Radiospeaker.it ti aspetta per un’intervista, vogliamo aggiornare i tanti lettori di queste pagine sul futuro dello Zoo.

La redazione di Radiospeaker.it

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.