Radio Globo: la prima Radio a far lanciare uno Speaker col paracadute

Curiosità Radiofoniche

Radio Globo: la prima Radio a far lanciare uno Speaker col paracadute

Roberto Marchetti, conduttore del morning show di Radio Globo, questa mattina alle ore 9:30 circa si è lanciato col paracadute per non aver vinto una sfida proposta dalla sua emittente.

E' risaputo da anni che il Morning Show di Globo ha cambiato totalmente pelle. Gli ascoltatori che hanno avuto modo di ascoltare il programma, si saranno accorti che quello proposto da Radio Globo è un format completamente diverso e mai ascoltato nelle altre emittenti locali e nazionali italiane.

Il punto di forza degli ultimi anni, oltre all'irriverenza proposta nello show "senza censura" ed il maggior contatto con il pubblico grazie alle telefonate in diretta, il Morning Show di Globo ha continuato a sfornare idee per aumentare l'interazione con i suoi ascoltatori, ormai sempre più affezionati all'emittente.

Tra queste è arrivata l'ultima trovata con il "Morning da Leoni". Roberto MarchettiFederico De La Vallée, Giovanni Lucifora e Carmen di Pietro hanno trasmesso live nella sede di Ibiza durante la prima settimana di ottobre. 

Ognuno di loro quattro doveva cercare di accumulare più punti superando prove all'limite dell'imbarazzo, come ad esempio farsi leccare un dito da uno sconosciuto, con la speranza di non classificarsi all'ultimo posto. Il perdente avrebbe dovuto salire su un aereo e gettarsi col paracadute da 4.000m.

Sfida persa e parola mantenuta: Roberto Marchetti non è riuscito a superare tutte le sfide proposte e si è dovuto lanciare col paracadute.

Con questo primato, Radio Globo diventa la prima Radio nel mondo ad aver fatto lanciare un suo speaker col paracadute da un aereo a quota 4000 metri.

GUARDA IL VIDEO COMPLETO DELLA DIRETTA

Redazione Radiospeaker.it

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.