HomeMagazineRadio NewsRDS: Rosaria Renna in coppia con Valerio Scarponi

RDS: Rosaria Renna in coppia con Valerio Scarponi

Sarà sicuramente un orgoglio per Valerio Scarponi, il vincitore dell’ultima edizione di RDS Academy, prendere spunto ed imparare dalla pluri esperta Rosaria Renna al suo fianco.

Per gli appassionati del 100% grandi successi fa strano magari non sentirla insieme a Claudio Guerrini nel solito orario pomeridiano, ma almeno la buona notizia dei fans di Radio Dimensione Suono è sentirla trasmettere sempre sulla loro Radio preferita.

Voci natalizie davano Rosaria a Radio Monte Carlo, fatto non ancora accaduto ma “mai dire mai”. La scelta di metterla in coppia con Valerio Scarponi il Venerdi (dalle 22:00 alle 01:00) e la Domenica (dalle 21:00 alle 01:00), stando al palinsesto di RDS, non sappiamo se sia una scelta prettamente editoriale o dettata anche da una volontà di Rosaria di cambiare orario.

Anche se fa strano ascoltare Rosaria in quell’orario, di sicuro c’è sempre un motivo valido che muove una Radio Nazionale ed una professionista come lei a prendere determinate scelte e cambi radicali nel palinsesto, quest’ultimo modificato anche nel sabato sera dopo le 21:00 in quanto non risultano più dirette.

Quali novità stanno per accadere ad RDS? Noi di Radiospeaker.it vi terremo sempre aggiornati, e almeno per adesso, Rosaria Renna è tornata ON-Air.

Articolo a cura di Matteo Rossi

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Italia Live – Il Concerto 2020: posticipate le date di Milano e Palermo

Radio Italia Live – Il Concerto 2020: posticipate…

Parlare più velocemente: La Tecnica della Matita in Bocca

Parlare più velocemente: La Tecnica della Matita in…

FRU 2017: a Verona il Festival delle Radio Universitarie

FRU 2017: a Verona il Festival delle Radio…

Articoli recenti

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.