Sergio Friscia lascia Tutti Pazzi Per RDS: ora è in coppia con Anna Pettinelli

Radio News

Sergio Friscia lascia Tutti Pazzi Per RDS: ora è in coppia con Anna Pettinelli

La scorsa settimana abbiamo parlato di Giacomo (Ciccio) Valenti, come new entry nel morning show “Tutti pazzi per RDS”. Nella mattina di lunedì 30 Aprile è entrato ufficialmente a far parte del programma, solo che non è l’unica novità ad aver interessato il palinsesto di RDS negli ultimi giorni.

È infatti vero che con l’arrivo di Giacomo Valenti, “Tutti pazzi per RDS” ha portato ai suoi microfoni una nuova voce, però ne anche persa una per strada. Perché da lunedì 30 Aprile, Sergio Friscia non fa più parte del seguitissimo morning show, in cui aveva debuttato nel novembre del 2016 grazie all’amico e collega Barty Colucci. Ma per la gioia i tutti gli ascoltatori, per sentire la sua voce basta aspettare solo due ore. La fascia che va dalle 9.00 alle 12.00, ad essere esatti (invece che dalle 7.00 alle 9.00), sempre su RDS, ma d’ora in avanti in compagnia di Anna Pettinelli. Una variazione nel palinsesto della radio, che a sua volta deriva però da un altro cambiamento.

Perché ai microfoni di RDS dalle 9.00 alle 12.00 insieme ad Anna Pettinelli, fino allo scorso sabato c’era il “professore” Corrado Gentile. Che ha lasciato il programma dopo ben cinque anni di conduzione, senza fornire ancora indizi sulla sua prossima destinazione.

Comunque sia, al suo ingresso a “Tutti pazzi per RDS”, Giacomo Valenti è stato accolto con un bell’uovo in fronte (il noto gioco dell’omelette russa), quindi non è escluso che questi cambi al palinsesto di RDS portino un bel po’ di sorprese. Mentre riguardo al “professore” Corrado Gentile, come apprendiamo da www.radiomusik.it, Anna Pettinelli si è espressa così:

Il professor Gentile mi lascia dopo avermi sopportato in questi anni. Io torno lunedì, e saprete da lui cosa farà”.

Quindi non resta che rimanere in attesa di ulteriori chiarimenti. 

Articolo a cura di Vittoria Marchi 

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.
HTML Forms powered by Wufoo.