HomeMagazineSold Out per il Future Hits Live di Radio Zeta

Sold Out per il Future Hits Live di Radio Zeta

Sul palco anche il vincitore di Amici Luigi

Sold Out per il Future Hits Live di Radio Zeta

La prima edizione del Future Hits Live 2022 di Radio Zeta fa registrare il sold out: tutti i biglietti sono andati a ruba in pochissime settimane. 

Sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma ci sarà anche Luigi Strangis, vincitore di Amici di Maria De Filippi. L’annuncio arriva nel corso della finalissima del talent più famoso della televisione italiana. Strangis, 20 anni, che ha partecipato al programma nella categoria canto, ha vinto anche il “Premio delle radio”.

Qualche giorno fa, su RTL 102.5 Play, nella sezione “Special & Contest” gli ascoltatori sono stati chiamati a scegliere la loro canzone preferita tra “Sogni al cielo” di Alex, “Dove sei” di Sissi, “Tienimi stanotte” di Luigi e “Karma” di Albe. Ha vinto il Contest Luigi, che appunto si esibirà sul palco dell’Auditorium.

Tutto sul Festival della Generazione Zeta

Gli artisti che si esibiranno il 9 giugno saranno: Gazzelle, Franco126, Ernia, Alfa, Fulminacci, Massimo Pericolo, Gaia, Carl Brave, Sick Luke, Chiello, Mahmood, Blanco, Ariete, Coez, Coma_Cose, Ditonellapiaga, Achille Lauro, Rkomi, Sangiovanni, Margherita Vicario, Psicologi, Tananai, Elodie, Irama. 

Ma non mancheranno sorprese: sono attese grandi novità al Future Hits Live, il grande evento di Radio Zeta sold out dopo poche settimane.

Ufficio Stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.