HomeMagazineE’ uscita la versione 1.0 RC12 di Fideliphone

E’ uscita la versione 1.0 RC12 di Fideliphone

Vi avevamo parlato già molto tempo fa di Fideliphone, un software dall’interfaccia essenziale per comunicare ad alta qualità. Infatti i codec utilizzati da questo programma sono in grado, con una buona scheda audio a supporto di trasmettere voce e musica ad una qualità pari ad un mp3, sia in stereo che in mono.

Date le sue performances, ve lo avevamo indicato come software utile per trasmettere in radio e fare in modo che, anche se vi trovate distanti dalla sede della vostra emittente possiate comunque inviare la vostra voce ad un bit rate alto e quindi, in sostanza trasmettere da remoto.

Beh, continuiamo ad indicarvelo come uno dei software piu’ utili allo scopo, a maggior ragione perchè è uscita già da un po’ la nuova release candidate 1.0 RC12. Potreste non individuare nessuna novità apparente in questa nuova versione ma, nell’utilizzo continuo avrete sicuramente modo di notare una maggiore stabilità e un incremento delle sue prestazioni, anche su PC non troppo performanti. Fideliphone infatti adesso occupa meno risorse, e potrete continuare ad utilizzarlo anche quando avrete molti alti processi attivi.

Per scaricare questa nuova versione, cliccate qui per il download diretto: http://www.fideliphone.com/fideliphone-releases/1.0.0-rc12/fideliphone-1.0.0-rc12-setup.exe

Articolo a cura di Mario Loreti
www.marioloreti.com

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice of Italy

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.