HomeMagazineRadio NewsNatale 2020: il video di auguri di Radiospeaker

Natale 2020: il video di auguri di Radiospeaker

Natale 2020: il video di auguri di Radiospeaker

È stato un anno difficile e noi di radiospeaker.it abbiamo deciso di ripercorrerlo in un minuto insieme a tutti voi con un video di auguri di buon Natale.

Vogliamo farvi gli auguri di buon Natale e di Felice 2021 così: con un video che ripercorra i momenti salienti di questo 2020 pieno di difficoltà ma anche di tante soddisfazioni.

Abbiamo iniziato con i corsi in aula che poi sono diventati solo online con il primo lockdown; abbiamo fatto informazione sull’emergenza Covid-19 con lo speciale Zona Rossa distribuito gratuitamente a tutte le radio Italiane; poi abbiamo ripreso a fare le interviste ai più grandi personaggi della radio in Italia (Linus, Albertino, Macro Mazzoli, Alessandro Cattelan, Ringo e tanti altri) ; poi siamo tornati in aula; a Ottobre nei nostri studi di Roma e di Milano c’è stato il festival del podcasting e tanto altro.

Nell’augurarvi un buon Natale e un felice 2021 vi ringraziamo per esser stati più che mai al nostro fianco in questo particolare 2020.

Il video di Natale di Radiospeaker.it

Tanti auguri da tutta radiospeaker.it, dizione.it e programmiradiofonici.it, dallo staff di Roma, di Milano, di Torino, dalla Redazione, dai docenti, dagli speaker, i tecnici, i giornalisti, l’amministrazione e tutti coloro che collaborano con la nostra azienda.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RADIO 24: un ascoltatore attacca Cruciani

RADIO 24: un ascoltatore attacca Cruciani

Articoli recenti

RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: aperte le vendite per l’Arena di Verona

RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: aperte le…

Alberto Davoli torna in onda a Radio Monte Carlo

Alberto Davoli torna in onda a Radio Monte…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.