HomeMagazineIntervisteIntervista a Roberto Ferrari

Intervista a Roberto Ferrari

Intervista a Roberto Ferrari

Dopo una breve pausa estiva ripartiamo con una nuova intervista a uno dei più grandi personaggi della radio, Roberto Ferrari, speaker e DJ di Ciao Belli in onda tutti i giorni, da 22 anni su Radio Deejay.

Durante l’intervista live sui nostri canali social abbiamo conosciuto meglio Roberto Ferrari partendo dal suo vero nome: Roberto Antonio Porchera; da dove nasce il nome d’arte? Roberto ci ha risposto anche a questa domanda.

“Dopo 22 anni di Ciao Belli è più che un matrimonio con DJ Angelo” ha detto Roberto Ferrari parlando del suo “partner di radio” con il quale ha rivelato di non aver mai litigato.

Belle parole per tutti i suoi colleghi, anche per il suo capo Linus che “forse corre troppo” ha detto scherzando.

“Oggi si fa fatica a creare da zero una radio, bisogna puntare più sul web; bisogna trovare qualcosa di alternativo cercando di non replicare nulla che esista già” ha detto infine Roberto rivolgendosi ai giovani.

Abbiamo parlato di radio e non solo, per esempio abbiamo citato Ferro Energy, un progetto innovativo nato durante il lockdown; si è parlato anche delle altre passioni di Roberto Ferrari come lo sport; l’intervista si è conclusa infatti con alcuni consigli di Roberto a Giorgio per perdere un po’ di peso di troppo messo su durante l’estate.

Guarda l’intervista integrale a Roberto Ferrari

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cruciani lascia Radio 24 e va a Radio 105?

Cruciani lascia Radio 24 e va a Radio…

Giancarlo Cattaneo ci parla di Parole e Note in onda su Radio Capital

Giancarlo Cattaneo ci parla di Parole e Note…

Articoli recenti

YES Radio, tutto pronto per la nuova programmazione

YES Radio, tutto pronto per la nuova programmazione

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.