HomeMagazineStefano Piccirillo presenta il suo libro al TheSpark

Stefano Piccirillo presenta il suo libro al TheSpark

Stefano Piccirillo presenta il suo libro al TheSpark

Sabato 17 Ottobre presso The Spark, l’innovativa libreria del futuro in P.zza Bovio a Napoli tra stampanti in 3d,  hub creativi, stage e palco per presentazioni e, ovviamente, pile di libri, Stefano Piccirillo, la voce della Radio Italiana continua il viaggio, in massima sicurezza e alla giusta distanza, previa prenotazione sulla pagina fb di The Spark, del suo nuovo romanzo che sta facendo il giro delle mani e del cuore degli italiani.

Grazie al libro di Stefano ho ricontattato dopo anni il mio più grande amore” 

L’ho portato in spiaggia, Una Volta Ancora Una Volta e sono pronta a rileggerlo sotto la pioggia” 

Centinaia di foto che ritraggono il libro tra le mani dei lettori condivise sulle pagine social di Stefano Piccirillo e poi la sua verità, sul perché ha scritto questa avvincente storia d’amore, musica, radio e autentico amore sarà svelata Sabato 17 ottobre dalle 19 a The Spark a Napoli, uscita Metro Università. 

Stefano parlerà di Anna, la persona che gli ha fatto riscrivere il suo romanzo che, nella versione originale, era completamente diverso e come la stessa abbia segnato in modo indelebile le vicende di vita vera dell’autore. 

Non a caso è stata scelta la data del 17 ottobre per presentare tutta la verità su : Una volta, ancora una volta

La vita di Stefano, amato e popolare speaker radiofonico, è una continua girandola di progetti, incontri, relazioni e strani eventi. Ed è proprio uno di questi strani eventi che un giorno gli cambia la vita: nell’era dei social e della tecnologia, riceve una lettera da una persona incontrata tanti anni prima in una discoteca in Toscana, dove metteva dischi. È Alessia, che entra nella sua vita con prepotenza, facendogli conoscere il vero amore che fa vacillare la sua sicurezza e lo spinge a superare i suoi limiti. Come sempre nella sua vita, Stefano si butta in questo rapporto con tutto sé stesso, nonostante gli alti e bassi tipici dell’amore vissuto nella sua totalità e meravigliosa incertezza.

Un libro in cui la radio e la musica sono protagoniste. Una canzone per ogni capitolo; un lavoro, quello di Stefano che fa lo speaker, grazie al quale Alessia riesce a ritrovarlo.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.